Ristrutturare il bagno: sostituzione dei sanitari con modelli “speciali”

sanitari sospesi

Oggi il water, domani il bidet, dopodomani lo scarico… In qualsiasi casa che si rispetti sarà prima o poi necessario ristrutturare il bagno. E farlo con innovativi modelli a filo parete come i water con scarico universale “traslato” o i bidet con una più ampia apertura posteriore diventa più facile! Scopriamo come nelle prossime righe.

Scarico traslato e bidet con apertura più ampia: di che si tratta?

Capita a tutti di aver a che fare con delle sostituzioni di accessori di uso quotidiano nella propria dimora, e soprattutto nel caso delle ristrutturazioni in bagno, capita spesso di non poter adoperare, al posto dei vecchi sanitari a terra, modelli più moderni a filo parete, per via delle differenti misure degli scarichi.
Attualmente il mercato offre esempi di sanitari a filo parete dotati di scarico traslato, il ché rappresenta un’agevolazione non da poco per il consumatore alle prese con la sostituzione del vecchio “vaso”. In altre parole, si tratta di uno scarico universale che si adatta all’impianto già esistente, rendendo più agevole lo scambio con il precedente accessorio e senza dover intervenire a terra.

Lo scarico di questo tipo si caratterizza di una curva tutt’altro che rigida; più precisamente la parte che si collega al sanitario è estensibile, il ché si traduce in una vantaggiosa flessibilità nelle misure, che oscilla dai 6 ai 22 cm circa.
Continuando a rivolgerci a chi intende ristrutturare il bagno di casa e a scrivere in termini di vantaggi, degno di nota è anche il bidet con apertura posteriore più ampia, il quale permette di coprire gli attacchi dell’acqua e facilita eventuali ispezioni del bidet stesso.

Maggiori informazioni su www.idee-arredo-casa.it

Ristrutturare il bagno: sostituzione dei sanitari con modelli “speciali”ultima modifica: 2016-06-13T22:33:05+02:00da gardenico
Reposta per primo quest’articolo