Piscine fuori terra laghetto

Le piscine fuori terra Laghetto sono una garanzia per chi desidera per la propria casa un prodotto sicuro e affidabile, di elevata qualità e durevole nel tempo. Laghetto è un’azienda leader in Italia nel suo settore e ha nel suo catalogo numerosi modelli di piscine fuori terra, differenti tra loro per dimensioni e caratteristiche.

piscine laghetto

Le piscine  sono realizzate con materiali di prima qualità: intelaiatura e struttura sono stati testati per essere utilizzati a lungo, anche in condizioni climaticamente avverse.  Il catalogo delle piscine  Laghetto prevede due famiglie, le piscine Pop e quelle Classic.
I modelli Classic sono quelli che hanno scritto la storia dell’azienda Laghetto, che da 40 anni opera in questo settore, continuando ad evolversi per produrre piscine sempre più valide e vicine ai gusti e alle necessità dei consumatori.

I progettisti lavorano alacremente per sviluppare ogni anno dei prodotti qualitativamente superiori per quanto riguarda i materiali o la solidità della struttura ed è per questo motivo che le piscine Laghetto sono le più diffuse nel nostro Paese, perché capaci di rinnovarsi mantenendo comunque fermi i capisaldi che la linea Classic ha imposto 40 anni fa, divenendo un punto di riferimento di primaria importanza per le scelte degli italiani.
La linea Classic si compone prevalentemente di due modelli, differenti tra loro per altezza: ci sono le Classic da 125 cm d’altezza e le Classic da 105 cm d’altezza: nel secondo caso si tratta di modelli che vengono scelti prevalentemente dalle famiglie con bambini in età infantile, che pur non volendo rinunciare alla piscina in casa, puntano tutto sulla sicurezza e su un prodotto con un’altezza d’acqua tale da ridurre il pericolo anche nel caso in cui i più piccoli dovessero trovarsi all’interno della vasca.
Se, quindi, in base all’altezza si trovano due differenti misure, per quanto concerne la lunghezza le possibili varianti sono molto più numerose.
I modelli Classic rettangolari, con altezza 125 cm, infatti, possono essere acquistati nelle seguenti dimensioni:
– 280×400 centimetri
– 280×530 centimetri
– 280×660 centimetri
– 280×780 centimetri
– 400×780 centimetri

Nel catalogo Classic, inoltre, è presente anche un modello circolare con altezza 125 cm, che vanta un diametro di 480 centimetri.
Le piscine Laghetto con altezza 105 cm, invece, nella versione rettangolare possono essere acquistate nelle misure:
– 280×400 centimetri
– 280×530 centimetri
– 280×660 centimetri
Mentre, nella versione circolare, l’unico modello presente a catalogo ha un dimetro di 360 centimetri.
Tutte le piscine fuori terra Laghetto della linea Classic vengono vendute in kit con potente sistema di filtrazione a 1 skimmer, perfetto per le ridotte esigenze di questi modelli domestici, e pratico sistema per l’aspirazione del fango che tende a depositarsi sul fondo quando la piscina viene utilizzata in spazi esterni.
Immancabile in ogni piscina la scaletta per l’accesso, rispondente a tutti gli standard di sicurezza previsti per legge. Le piscine fuori terra Laghetto Classic vengono vendute nell’unica doppia colorazione azzurra all’esterno e all’interno con elegante bordo bianco.
Alle piscine classiche che hanno scritto la storia dell’azienda laghetto del comparto delle piscine fuori terra, da qualche tempo sono state affiancate quelle della linea POP, che strizzano l’occhio a un pubblico esigente e giovanile che ama stupire e giocare con i colori.
Sono frutto di una lunga ricerca da parte di Laghetto e uniscono l’indiscussa qualità del prodotto a uno stile nuovo, unico nel suo genere, che attinge a piene mani dalle creazioni di design di arte moderna che così tanto successo stanno riscuotendo negli ultimi anni.
Cura dei dettagli, particolari accattivanti ma, soprattutto, colori vividi, allegri e brillanti, capaci di dare quella pennellata di fantasia in più a qualsiasi giardino o a qualsiasi ambiente in cui si desidera far vanto di una piscina fuori terra Laghetto.
Analizzando gli elementi distintivi di queste piscine, le colorazioni attualmente a catalogo sono:
– Verde Bruco
– Lilla Farfalla
– Rosso Coccinella
– Sabbia di Mare
– Celeste Turchino
– Bianco Stella
Anche in questo caso per ciascuno dei modelli descritti sono disponibili svariate dimensioni per entrambe le altezze (125 e 105 cm) e si va dalla più piccola che misura 280×400 centimetri a quella più grande che, invece, per i modelli Pop può vantare le generose misure di 660×1270 centimetri.

Le piscine Pop, così come quelle Classic, vengono vendute in kit ma, in più hanno un moderno faro a led con luce bianca per illuminare la parte intera nella piscina nella ore serali.

Funzionalità e vantaggi

Fatta questa doverosa panoramica sui modelli di piscine fuori terra Laghetto, è facile trarre considerazioni positive da questi prodotti.  Innanzitutto la garanzia di una lunga durata nel tempo sono indubbiamente uno dei principali vantaggi a cui ambisce un consumatore che investe su un prodotto simile. Inoltre, trattandosi di piscine fuori terra che vengono vendute in kit, quando finisce la stagione o quando si desidera modificarne la collocazione, non è difficile eliminare l’acqua e spostare la struttura in un’altra posizione, senza arrecare danno alcuno alla piscina.
I prodotti Laghetto sono stati progettati per un utilizzo intensivo: questo significa che le vasche e i loro accessori non sono portati a subire facili danni dall’usura.

Inoltre, tutti gli elementi di queste vasche, accessori compresi, sono stati realizzati nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, assicurando l’incolumità a chiunque decida di utilizzarle nei modi più opportuni.
I vantaggi derivanti dall’acquisto di una piscina fuori terra Laghetto sono anche di natura più pratica, perché l’azienda garantisce un servizio di assistenza e di garanzia post acquisto di prima classe, con tecnici specializzati e professionali che possono porre rimedio ad eventuali problematiche nel funzionamento della piscina.
La numerosa gamma di accessori, inoltre, permette di mantenere la piscina sempre in perfetto stato e pulita, grazie a filtri, pompe e sistemi di lavaggio automatizzati che alleggeriscono gli oneri di gestione di una piscina. anche la gamma di prodotti per il lavaggio e il controllo batterico della Laghetto è un grande vantaggio per chi vuole avere una piscina sempre al massimo delle sue possibilità.

I tre modelli Laghetto più acquistati

In cima alla lista delle piscine fuori terra Laghetto preferite dai consumatori ci sono tre modelli della linea Classic: forse perché presenti da più tempo sul mercato, forse perché legati alla tradizione, fatto sta che i tre modelli più venduti sono tutti di questo catalogo:
– Piscina Classic h.120 – 27 (misure 280×780 centimetri)


– Piscina Classic h.100 – 1 (misure 280×530 centimetri)


– Piscina Classic h.120 – 24 (misure 280×400 centimetri)

E voi, quale piscina fuori terra Laghetto scegliereste? Se volete sapere quali piscine scegliere, in rete ho trovato un blog specializzato nelle varie tipologie di piscine: https://www.consiglicasa.com, fateci un salto e fatemi sapere.

Piscine fuori terra laghettoultima modifica: 2016-04-22T12:52:39+02:00da gardenico
Reposta per primo quest’articolo